Giro d’Italia 2017, Fertileva Sponsor sostenitore del comitato di tappa locale

bty

Fertileva partecipa, in qualità di Sponsor sostenitore del comitato di tappa locale, all’evento che tingerà di rosa le strade del Comune di Alberobello (BA), Capitale dei Trulli e Patrimonio Nazionale dell’Unesco.

Venerdì 12 maggio 2017, la suggestiva cornice Alberobellese, ospiterà la 7^ Tappa del Giro d’Italia, un traguardo significativo che la Fertileva Srl ha voluto caldamente condividere e omaggiare, partecipando alla progettazione, nonché alla realizzazione e manutenzione di un’area verde nella zona Trulli, cuore pulsante della manifestazione.

L’Azienda ha inoltre fornito i propri substrati di coltivazione, ampiamente utilizzati per l’ortoflorovivaismo professionale, sui quali sono state messe a dimora coloratissime piantine ornamentali di Dacia, il cui splendore e la cui vivacità rimandano alla filosofia che da sempre accompagna la consolidata realtà aziendale in ogni campagna di Sponsorizzazione accolta e promossa negli anni:

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso (Aristotele)

La Fertileva Srl ringrazia vivamente per la preziosa collaborazione, l’ideatore e progettista Gianni Birardi, giovane landscape disegner di successo e la ditta Green Conte di Locorotondo (BA), per aver posto le proprie competenze e la propria opera a servizio dell’iniziativa promossa.


Si è concluso l’attesissimo evento che ha visto protagonista della 7^ Tappa del Giro d’ Italia, il Comune di Alberobello, Capitale dei Trulli.

A salire sul podio come primo classificato l’australiano Caleb Ewan (Orica- Scott) che ad Alberobello ha festeggiato la sua prima vittoria di Tappa.

La meravigliosa e suggestiva ambientazione entro cui l’evento si è svolto è stata frutto di un significativo lavoro di squadra, a cui la Fertileva Srl ha voluto contribuire, ponendo la propria esperienza e passione nel campo dell’ortoflorovivaismo professionale, a servizio dell’allestimento di una coloratissima area verde nella zona Trulli, fulcro della manifestazione.

L’Amministrazione comunale, ringraziando calorosamente tutte le attività che si sono impegnate per la buona realizzazione dell’evento, ha premiato gli Sponsor sostenitori di Tappa locale attraverso la consegna di un attestato di ringraziamento e la predisposizione di una photogallery degli spazi allestiti.

Di seguito il link;

photogallery sponsor giro d’ Italia