Di qualità discutiamo ogni volta che formuliamo in laboratorio le miscele utili alla produzione dei fertilizzanti organici biologici ed ecologici che immettiamo sul mercato.
Sulla qualità facciamo perno quando decidiamo di investire nella formazione continua, quando ci interroghiamo sulle prospettive, le potenzialità e gli strumenti di applicazione pratica, utili a portare avanti un lavoro ben svolto.
Ed è con questo spirito che anche quest’anno abbiamo voluto promuovere l’interazione con coloro i quali rappresentano le principali arterie attraverso cui il flusso delle idee, delle azioni e delle produzioni della Fertileva Srl viene immesso sul mercato.
Decliniamo la qualità dell’impresa attraverso la scelta di uomini, i nostri agenti di commercio, ai quali non chiediamo semplicemente di mettere in vetrina un prodotto, ma di sentirsi parte attiva del nostro progetto di crescita condivisa.
Dal 5 al 7 luglio 2017, la Fertileva Srl ha ospitato i propri agenti di commercio per un meeting aziendale realizzatosi all’insegna della formazione, del confronto e della bellezza, celebrata attraverso la visita della città di Matera, designata capitale europea della cultura per l’anno 2019.
A seguito di questa positiva esperienza, degli elementi d’intesa, dei dialoghi costruttivi e del coinvolgimento attivo portato da ognuno dei partecipanti, siamo felici di poter aggiungere un ulteriore tassello ai criteri di qualità della nostra azienda: la Fertileva è un’impresa che da sempre vuole sostanziarsi di persone, prima che di amministratori, impiegati, agenti e operai e a quelle stesse persone va il merito di sapersi riconoscere come diverse ma allo stesso tempo complementari e necessarie per rinsaldare ogni giorno le fondamenta di una casa comune.