Come può un’azienda avere voce sul territorio? Questa è la domanda fondamentale che costantemente ci accompagna nel lavoro di produzione e commercializzazione dei nostri fertilizzanti organici biologici ed ecologici.
La prima lampante risposta che nel tempo ci siamo dati e che cerchiamo di soddisfare ogni giorno attraverso impegno, competenza e dedizione è che un’impresa, per definirsi vincente, deve innanzitutto esserci.
Essere sul territorio proponendo l’eccellenza qualitativa dei propri prodotti, essere in società aprendo le porte allo sguardo curioso, propositivo o scettico di tutti coloro che hanno voglia di osservare che cosa significa operare secondo natura.
Tuttavia, esserci, per noi della Fertileva, vuol dire anche e soprattutto proporci sul territorio non come anonimi venditori di prodotti senza volto, ma come individui che affiancano, supportano e incoraggiano l’encomiabile lavoro svolto dagli agenti di commercio.
Come? Ritagliandoci del tempo per viaggiare con loro ed entrare nelle rivendite, mostrando il volto dell’azienda a vecchi e nuovi clienti, tra contatti, alleanze e promesse che riponiamo ogni volta in valigia, impegnandoci a mantenerle ogni giorno.
Prima ancora che in quello che vendiamo crediamo in quello che facciamo, crediamo che portare l’eccellenza dei nostri prodotti sul territorio significhi, il più delle volte, passare attraverso una stretta di mano.